Piante medicinali ad Arezzo - Notizie.it

Piante medicinali ad Arezzo

Piante e Giardino

Piante medicinali ad Arezzo

nullProsegue in diversi luoghi della città di Arezzo l’esposizione di piante medicinali. Le essenze del Giardino medicinale di Aboca, che si effettua in concomitanza della mostra Giorgio Vasari in cui hanno vissuto i due personaggi cinquecenteschi, i vasetti di piante medicinali, ciascuno dotato di un cartiglio che ne spiega le caratteristiche botaniche e medicinali, collegano i luoghi delle mostre per il cinque centenario della nascita del Vasari. E’ stata prevista un’alternanza di specie che tiene conto delle variazioni climatiche, in modo da garantire a ogni pianta il massimo benessere per il periodo di esposizione.
Per addetti del settore
I professionisti del verde non possono dimenticare l’annuale fiera internazione florovivaismo IPM essene.
Con i suoi 60000 visitatori nel 2011, tutti addetti a lavori, questa fiera costituisce una piattaforma di scambio per chiunque si occupi di piante, floricoltura a tecnologie correlate.
Con la sua partecipazione internazionale e la sua attenzione per le innovazioni e le tendenze del mercato, che ne costituiscono i punti di forza, la fiera di Essen è uno degli appuntamenti più importanti nel panorama internazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche