Piatti con uova per cena COMMENTA  

Piatti con uova per cena COMMENTA  

Ci sono piatti di uova che si possono cucinare per cena. Le uova sono nutrienti e versatili. Molte persone pensano a loro come comfort food. Piatti di uova per la cena possono essere semplici come una frittata o elaborati come le uova scozzesi.

Leggi anche: Come sopravvivere al pranzo di Natale


Omelette

Anche se le omelette sono considerate difficili da fare, con la pratica, chiunque può fare unabuona omelette. Il ripieno è ciò che la rende abbastanza ricca per la cena. Mentre le frittate di formaggio sono comuni, tutto, dalla polpa di granchio a carne macinata può essere aggiunto a una frittata.

Leggi anche: Presepe fai da te: consigli


Egg Foo Young

Se vi piace il cibo cinese, c’è una buona probabilità che amiate l’ Egg Foo Young. E in casa Egg Foo Young è eccezionale. Il sugo o salsa è delizioso. Se non avete mai mangiato un Egg Foo Young prima,dovete farlo.


quiche

Quiche è una cena meravigliosa anche quando il clima è caldo. In sostanza, si tratta di una frittata fattoa con molto ripieno. Quando viene servita con insalata e pane croccante, è una cena deliziosa.

L'articolo prosegue subito dopo


souffle

Un altro piatto che sembra difficile da fare. Ma ancora una volta, con la pratica e pazienza, può essere realizzato. Un souffle è un insieme di uova e formaggio e quando fatto bene, sono leggeri e soffici e deliziosi. L’aggiunta di frutta come contorno e crosta di pane tostato completano bene questo pasto .

Scotch Eggs

Le Scotch eggssono uova sode nascoste in una polpetta fritta o nella salsiccia fritta modellata intorno l’uovo. Anche se questo probabilmente non è molto sano e non si vuole mangiare ogni settimana, una volta ogni tanto questo è un pasto gustoso. E  ‘pesante ms buono per i pasti invernali.

L’aggiunta di uova per i menù per la cena sono un ottimo modo per ravvivare le solite  cene noiose e sono abbastanza facili da fare. Inoltre, secondo i dati nutrizionali, un uovo grande contiene circa sei grammi di proteine​​, e il 5 per cento di ferro e vitamina A. Questo li rende un cibo  abbastanza  nutriente.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*