Piazza Italia: tutte le selezioni aperte

Lavoro

Piazza Italia: tutte le selezioni aperte

Se vi piace il settore della moda, potreste essere interessati alle offerte di lavoro Piazza Italia.

Piazza Italia è un’impresa italiana che si è specializzata nella produzione tessile e vendita calzature; inoltre commercializza anche accessori e abbigliamento per bambini, donne e uomini. In questo periodo gli addetti alla selezione del personale di questa impresa sono alla ricerca di Stilisti, Addetti alle Vendite (Commesse e Commessi) e Store Manager.
Le selezioni a tutt’oggi sono attive in varie località e hanno l’obiettivo di assumere risorse da inserire nei negozi già aperti oppure di prossima apertura.


Indubbiamente per poter essere assunti bisogna dimostrare di possedere un’ottima dialettica, una spiccata attitudine alla comunicazione e avere una predisposizione per le vendite. Se lavorare nel mondo della moda è il vostro sogno più grande, allora non dovete fare altro che cogliere questa opportunità ed inviare la vostra candidatura. Opererete in una delle maggiori imprese che operano nel settore della moda del nostro Paese, potrete ambire a fare una carriera brillante all’interno della società.

Per inoltrare la vostra candidatura alle opportunità di lavoro Piazza Italia è sufficiente andare nel sito web dell’azienda alla sezione Lavora con noi ed inserire il vostro curriculum vitae.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...