Piazza Pulita: anticipazioni della seconda puntata del talk show

Serie TV

Piazza Pulita: anticipazioni della seconda puntata del talk show

Piazza Pulita
Piazza Pulita

Va in onda su La7 questa sera alle 21.10 il secondo appuntamento di Piazza Pulita, il talk show condotto da Corrado Formigli.

Tutto pronto per la seconda puntata di Piazza Pulita, il talk show del giovedì sera di La7 condotto da Corrado Formigli e in onda dalle 21.10. Il programma è giunto alla sua sesta edizione e mantiene un buon share di ascolti.

Nella puntata di questa sera ci sono ospiti di eccezione. Interviene Pierluigi Bersani (che oggi compie 65 anni) del Partito Democratico, Ferruccio De Bortoli ex direttore del Corriere della Sera, Sergio Rizzo firma di punta del quotidiano milanese, Annalisa Cuzzocrea giornalista di Repubblica, Roberto Masi amministratore delegato di McDonald Italia, Marco Damilano firma del settimanale l’Espresso.

Interviene come nella prima puntata Sabina Guzzanti con il suo Tg Porco. La scorsa settimana il Tg ha debuttato con l’imitazione di Giorgia Meloni e Virginia Raggi. Un angolo del talk show è lasciato a Zerovirgola, la rubrica di linda Giannattasio.

Il tema della serata è il referendum costituzionale e la sfida a distanza tra Renzi e D’Alema.

Il referendum, si chiede agli ospiti, è una sfida a due tra Matteo e Massimo? Ma anche Bersani è coinvolto nella partita in prima persona. Oggi, l’ex segretario del Partito Democratico ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui si chiede come faccia Renzi “a non capire quel che succede nel mondo…si comporta da irresponsabile. E lui continua a dire che vincerà il sì, e l’Italicum non si tocca. Andremo a finire contro un muro”.

Piazzapulita è un programma prodotto per La7 da Flaminia Sacerdote e scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Vittorio Zincone e Gemma Montinaro. Tutte le puntate di Piazzapulita, in onda su La7 a dalle ore 21.10, sono visibili in diretta streaming sul sito ufficiale di La7.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...