Pic nic romantico COMMENTA  

Pic nic romantico COMMENTA  

Un picnic a due è senza dubbio il modo più romantico e piacevole per passare un pomeriggio a contatto con la natura, ma per evitare inconvenienti dovrai organizzarti per bene.


La natura è affascinante, ma spesso scomoda: stuoie, coperte e cuscini molto morbidi non saranno portati invano.

Le regole del perfetto picnic

Scegli un luogo ombreggiato e riparato dove stendere la coperta da picnic e ricordati di portare delle lanterne e candele alla citronella per la sera (aspettare assieme il tramonto sarà molto emozionante). Disponi quindi una preparazione d’effetto, curata in tutti i dettagli come se fosse una tavola della festa.


Prepara un cesto con le stoviglie migliori, senza dimenticare le tazzine da caffè, i piattini per il dolce, una bella tovaglia pesante e altri agi di solito riservati ai pranzi in casa. I cesti di vimini tradizionali sono molto romantici, ma quando sono pieni possono diventare molto pesanti. Scegline uno con due manici, portarlo assieme sarà molto divertente.


Per le decorazioni ispirati all’ambiente che ti circonda, magari raccogliendo foglie secche, ricci di castagne e grappoli d’uva in autunno; oppure fragoline di bosco, margherite, fiori di ciliegio, albicocco e mandorlo in primavera con cui creare delle romantiche e colorate composizioni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*