Picchiata con martello perché parlava con altri uomini - Notizie.it

Picchiata con martello perché parlava con altri uomini

Cronaca

Picchiata con martello perché parlava con altri uomini

Terribile questa storia che ha come protagonista una donna vittima della violenza del suo ex fidanzato. Claire Harrison, di 31 anni, è stata colpita con un martello di gomma per nove volte e per cinque i colpi hanno raggiunto la testa. Il suo ex Darren Stenhouse, di 38 anni, l’ha picchiata legandola al letto e infierendo su di lei con una violenza inaudita. Per fortuna Claire è riuscita a liberarsi e a fuggire, dopo aver chiamato il 999. Il tragico episodio è avvenuto il 5 Marzo 2013, quando l’uomo era tornato a casa per riprendersi le sue cose, visto che la relazione era terminata a Gennaio. Stenhouse è stato condannato ad otto anni e mezzo di reclusione per i reati di sequestro e gravi lesioni personali.

Pare che il motivo per cui l’uomo fosse uscito fuori di testa fosse legato alla gelosia provato nei confronti della sua ex dopo averla vista parlare con altri uomini.

Stenhouse era stato violento già altre volte nei confronti di Claire, ma lei non lo aveva mai denunciato. Ora lo ha fatto, e la sua testimonianza vuole essere di stimolo ad altre donne che vivono un inferno di questo tipo. Claire lancia un appello a non stare zitte, a non subire per evitare che avvenga il peggio, anzi: bisogna chiedere aiuto prima che sia troppo tardi. Oggi finalmente Claire ha trovato la felicità con un uomo che la ama e la rispetta.

1 / 4
1 / 4
Claire-Harrison
Claire-Harrison1
Claire-Harrison3
Claire-Harrison4

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche