‘Piccoli amici, grandi pasticci’, il concorso che premia i disastri dei vostri cani

Animali

‘Piccoli amici, grandi pasticci’, il concorso che premia i disastri dei vostri cani

cuccioli

Un concorso riservato ai proprietari di amici a quattro zampe, per condividere in rete i loro piccoli guai. E’ “Piccoli amici, grandi pasticci”, l’iniziativa lanciata da Hill’s Pet Nutrion Italia: una divertente sfida che premia i guai dei cagnolini, dalle pantofole mordicchiate agli ossi nascosti in giro per casa, dai bagni nelle pozzanghere al cibo
rubato dalla tavola. Tutto ciò che bisogna fare è registrarsi al sito del concorso o visitare la pagina facebook di Hill’s Pet Nutrion Italia, per poi caricare un’immagine o un video del proprio cane e del suo piccolo o grande disastro, insieme all’hashtag #grandipasticci.

Il premio in palio è allettante: un kit esclusivo composto da una serie di chicche per il vostro amico a quattro zampe come un brillante collare, una splendida e accogliente cuccia imbottita e molto altro. E non mancherà una sorpresa speciale per tutti coloro che si registreranno al sito: un buono sconto per l’acquisto della nuova gamma di alimenti pensata per i cani più piccoli, Science Plan Small & Miniature. Un’opportunità unica offerta da un’azienda con oltre 70 anni di esperienza e votata alla nutrizione e al benessere degli animali, per raccontare le vicissitudini dei vostri cani e dei loro piccoli, grandi ma in fondo divertenti guai.

Per informazioni: http://www.grandipasticci.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...