Piccoli giocatori crescono _ 2 COMMENTA  

Piccoli giocatori crescono _ 2 COMMENTA  

Piccolo premio per il centrocampista danese Patrick Olsen, arrivato negli ultimi giorni di mercato e collocato nella formazione primavera sta ben figurando sia in campionato che nella Next Generation Series.

Leggi anche: Anticipi Serie A: l’Inter cala il poker a Udine, risorge il Palermo


Le sue prestazioni gli hanno aperto le porte della prima squadra, recentemente ha potuto aggregarsi agli allenamenti, Stramaccioni è un allenatore attento, anche al lato psicologico e sicuramente vorrà studiare il giovane centrocampista ex Brondby.

Leggi anche: Calciomercato: ecco i colpi possibili delle big di serie A


Il gioiellino è arrivato in Italia per una cifra di circa 300.000 euro, rappresenta un investimento importante e sicuramente su di lui la società vuole puntare molto.


Il giovane vichingo dal canto suo ha rilasciato una intervista ad un portale danese dove si dice soddisfatto delle sua prima esperienze nerazzurra in prima squadra :: “E’ stata una giornata fantastica. Capitan Zanetti è venuto da me e mi ha dato il benvenuto, è stato bello. Avevo come obiettivo quello di allenarmi in prima squadra entro sei mesi, per cui quello che avrò di più sarà per me tutto di guadagnato”.

L'articolo prosegue subito dopo


Cereda Stefano

Leggi anche

Ajax
Sport

Calcio.La leggenda Ajax compie 50 anni

Calcio.La leggenda Ajax compie 50 anni Cinquanta anni fa, bastarono 90' per cambiare la storia del calcio e far nascere una leggenda: l'Ajax! Successe ad Amsterdam,quando quel 5-1 inflitto al Liverpool negli ottavi di Coppa Campioni segnò la nascita del mito dell'Ajax e di Johan Cruijff, all'epoca 19enne. Mai smentita fu più grande di quella subìta da Bill Shankly, tecnico del Liverpool in quell'occasione. Dopo l'andata, disse "l'Ajax non mi ha fatto una grossa impressione, hanno avuto tanta fortuna e la prossima settimana a Liverpool li batteremo per 7-0: potete crederci". Non fu così. Non a caso il 'Fog Game' Leggi tutto
About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*