Piccoli giocatori crescono - Notizie.it

Piccoli giocatori crescono

Inter

Piccoli giocatori crescono

Buone notizie dalla Spagna, Samuele Longo ha segnato ancora un gol con la maglia dell’Espanyol di Barcellona.

Il ragazzo sta dimostrando tutte le sue qualità, nella partita contro l’Athletic Bilbao ha segnato il suo secondo gol in due partite, il gol aveva portato momentaneamente in vantaggio i catalani.

Il ragazzo sta mostrando buone qualità, è sicuramente un diamante grezzo che in prospettiva futura potrebbe diventare fondamentale nell’Inter che verrà, certo deve ancora maturare, sia dal punto di vista tecnico che comportamentale.

La sua prestazione, oltre al gol del momentaneo 3 a 2 aveva anche fornito l’assist per il gol del 2 a 0 di Joan Verdu, è stata parzialmente macchiata dal cartellino rosso mostrato dall’arbitro al giocatore che aveva scavalcato i cartelloni pubblicitari per andare a festeggiare con i tifosi il suo gol.

In superiorità numerica il Bilbao è poi riuscito a pareggiare le sorti dell’incontro siglando il gol del definitivo 3 a 3.

Peccato veniale, il giocatore è giovane e avrà modo di imparare a comportarsi in campo, certo sia i tifosi dell’Inter che quelli dell’Espanyol stanno scoprendo un gioiellino; Stramaccioni e Branca avranno modo di osservare le prestazioni del ragazzo e disegnare nuovi scenari futuri.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.