Piccoli mostri gioiscono: Lady Gaga da vita ad un social network

Tecnologia

Piccoli mostri gioiscono: Lady Gaga da vita ad un social network

Facebook sembra avere un nuovo rivale ogni giorno, ma questa è la prima volta che un artista decide che Facebook o Twitter non è sufficiente per i suoi fan. Lady Gaga ha deciso che i suoi fans hanno bisogno di un posto da poter chiamare casa e ha lanciato il sito Piccoli mostri.
Come aderire
Attualmente, il sito funziona solo tramite inviti. Mentre il social network è il in modalità beta test, si deve compilare il modulo per accedere agli inviti. Nessuna data di rilascio pubblico è disponibile al momento. Tutto ciò che serve per richiedere un invito è il tuo nome e indirizzo email. Se hai già un invito, riceverai le istruzioni su come iscriverti.
Design del sito
La visione di Lady Gaga del perfetto social network per i suoi piccoli mostri è simile al sito molto popolare Pinterest. Si prevede che i fan possano creare e pubblicare video e foto.
Lady Gaga ha oltre 19 milioni di seguaci su Twitter.

I suoi video su YouTube hanno oltre un miliardo di visitatori. Ha sicuramente un sacco di tifosi. Con così tanti utenti in Internet ossessionati dalle reti sociali, Lady Gaga ha un buon bacino d’utenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...