Pier Silvio Berlusconi parla del suo Milan COMMENTA  

Pier Silvio Berlusconi parla del suo Milan COMMENTA  

Il Vice Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi presenta il programma del Milan per la prossima stagione in una conferenza stampa. “Da tifoso rossonero sono felice della conferma di El Shaarawy: ha talento, ma deve dimostrare ancora tanto.

Leggi anche: Calcio. Inter Milan 2 -2 Pioli esulta

Per l’anno prossimo mi aspetto il massimo impegno. E’ una scelta dipesa da mio padre.”

E poi aggiunge: “Rimpiango Pirlo, non Tevez: abbiamo il Faraone e Balo, siamo a livello della Juve.

Leggi anche: San Siro.Milan e Inter nel derby del rilancio

Sono fiducioso e contento della conferma di Allegri. Balotelli lo adoro, è un grande, tecnicamente e fisicamente è uno dei migliori al mondo, è giovane, può solo migliorare: da tifoso totale gli giustifico tutto”.

Leggi anche

Giallo di Foggia: ritrovato cadavere di donna carbonizzato
Cronaca

Giallo di Foggia: ritrovato cadavere di donna carbonizzato

Un vero orrore quello di Borgo Mezzanone, pochi chilometri da Foggia. E' stato ritrovato  il cadavere di una donna, quasi del tutto  carbonizzato.   La scoperta è di questa mattina intorno alle 7,30. Un ospite del Centro accoglienza si è accorto del cadavere che stava sotto ad un vigneto. L'uomo stava andando a piedi a lavoro come bracciante agricolo, ed ha subito avvisato i carabienieri. I carabinieri sul posto ha scoperto il cadavere, cadavere di una donna disteso per terra nel cuore della campagna, a più o meno 300 metri dall'uscita del Cara. La donna era seminuda e pare che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*