Piercing trends - Notizie.it

Piercing trends

Guide

Piercing trends

Quale modo migliore per iniziare il nuovo anno che con una delle ultime tendenze piercing? Il piercing diventa sempre più popolare, e molte persone sono alla ricerca di idee per ornare i loro corpi.

Forward Helix

Attualmente molto cercato in Google, è un piercing nella cartilagine situata sopra il trago. Si può indossare un anello, bilanciere o banana in questo piercing.

Setto per le ragazze

Il piercing setto sta diventando molto popolare. Abbiamo visto un aumento nelle ragazze adolescenti presso il nostro studio di piercing. Indossati da celebrità come Scarlett Johansson, un ulteriore bonus è che il piercing al setto può essere facilmente nascosto.

Christina piercing

Il piercing Christina, noto anche come piercing Venere, è un piercing genitale. Situato dove la grandi labbra si incontrano sotto il monte di Venere, questo piercing intimo non offre alcun piacere ma sembra molto carino lo stesso. Questo è un piercing di superficie, spesso eseguito con un bilanciere curvo o barra di superficie.

Il rovescio della medaglia è che si può richiedere 3-4 mesi per guarire e fa spesso rigetto.

Back dimple piercing

Sempre alla ricerca di parti del corpo strane e meravigliose di modificare, il Back dimple piercing è la nuova mania. E’ necessario un fisico esile per fare questo piercing, situato sulle fossette situate sulla parte posteriore inferiore della schiena. Il posizionamento rende scomoda la pulizia e l’ abbigliamento può causare danni al piercing.

Qualunque sia il piercing del momento, assicurati di pensare che si adatti al vostro stile di vita. Visitare sempre uno studio rispettabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*