Pietre miliari nello sviluppo dei piccoli: camminare in piedi COMMENTA  

Pietre miliari nello sviluppo dei piccoli: camminare in piedi COMMENTA  

Un bambino che riesce a stare in piedi reggendosi sui lati dei mobili presto rafforzerà le sue capacità di equilibrio e inizierà a percorrere via via tutto il perimetro del muro.

Leggi anche: Ciuccio per neonati: quale scegliere


Egli potrebbe anche voler fare quei pochi passi che lo dividono dal suo obiettivo, come un giocattolo. Il bambino medio fa tutto questo a circa nove mesi. Quando scopre prima questa abilità, potrebbe diventare frustrato perché non sa come tornare a una posizione seduta.

Leggi anche: Come prendersi cura di un neonato


Dopo che lo si è aiutato un paio di volte, imparerà anche questa abilità.

L’abilità di camminare senza reggersi a qualcosa potrebbe venire un paio di settimane o pochi mesi dopo. Mentre alcuni bambini camminano a piedi già a circa 11 mesi, alcuni non lo fanno fino a dopo il loro primo compleanno.

Leggi anche

Zalando è conveniente ed economico?
Donna

Zalando è conveniente ed economico?

I siti di e-commerce stanno prendendo sempre più piede e Zalando è uno dei siti più visitati. Cosa ne pensa il web? E' davvero economico? Zalando è uno dei siti di e-commerce più frequentati, poichè si possono trovare tante offerte e inoltre il reso e le spedizioni sono sempre gratuite. Nato in Germania, inizialmente è stato pensato solo per la vendita di calzature ma dopo pochi mesi si è ampliato, inserendo anche prodotti d'abbigliamento. Una valida alternativa allo shopping tradizionale e in più si risparmia! Attraverso il sito potete infatti consultare un'ampia varietà di abbigliamento, accessori, calzature di moltissime marche e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*