Pietro Titone, la ex fidanzata e i tradimenti

La ex fidanzata parla dei tradimenti di Pietro
Intervista acida quella della ex-fidanzata di Pietro Titone, bello, bullo e un po’ conteso nella Casa del Grande Fratello tra la “legittima” fidanzata Ilaria Natali (ora diventata concorrente) e la ammiccante Guendalina Tavassi.

Leggi anche: Come gestire una relazione con ex


Viola Castagnini, impiegata di Siena, ex fidanzata di Pietro si racconta nell’intervista a “Visto”:

Pietro fregava anche me: nei triangoli ci sguazza!
“Siamo stati assieme nove anni, lo conosco bene:circondarsi di donne è nel suo carattere.

Leggi anche: Lily Rose difende Johnny Depp: “padre meraviglioso”

E’ un ragazzo che si sente bello e ama vedere le ragazze intorno a lui. Quello che mi ha fatto arrabbiare è come ha parlato di me nella casa: ha detto che è stato con una ragazza per nove anni ma che era come sentirsi single….Ora il suo problema è che l’ingressi di Ilaria, la sua ragazza, al GF gli ha rovinato il gioco”

Leggi anche

Tina Cipollari
Serie TV

Pechino Express 2016: cosa è successo nella 3° puntata

Ancora sorprese nella terza puntata di Pechino Express, il reality in onda su Rai Due. Eliminate le "naturali". Ascolti in calo. La vera sorpresa di questa edizione di Pechino Express 2016 sembra essere Tina Cipollari. In coppia con Simone Di Matteo, la Cipollari è un personaggio ambiguo. O la ami, o la odi. E così si stanno comportando i telespettatori. Da una parte un tifo sfrenato e grandi simpatie, dall'altra (soprattutto il mondo dei social) critiche a non finire per i suoi comportamenti. Nella terza puntata del reality più avventuroso del mondo, la Cipollari è riuscita a inventarsi altre situazioni Leggi tutto

1 Commento su Pietro Titone, la ex fidanzata e i tradimenti

1 Trackback & Pingback

  1. Ferdinando contro Ilaria. Doppio gioco? | Grande Fratello Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*