Pilota ucciso prima di incidente aereo: mistero - Notizie.it
Pilota ucciso prima di incidente aereo: mistero
News

Pilota ucciso prima di incidente aereo: mistero

A Boeing F/A-18 E/F Super Hornet is pictured during an air display on the second day of the Farnborough International Air show in Hampshire, England, on July 15, 2014. The biennial event sees leading companies from the aviation industry showcase their latest technology. AFP PHOTO / CARL COURT (Photo credit should read CARL COURT/AFP/Getty Images)

Si stanno accertando le cause dell’incidente aereo che ha provocato la morte di un pilota militare. E’ giallo sulla morte del pilota di un F18 jet precipitato nei pressi della base RAF Lakenheath, nel Suffolk. L’incidente aereo è avvenuto intorno alle 10.30 del mattino a nord est del campo di aviazione.

L’F18 jet era uno dei velivoli da poco ritornati dalle operazioni militari condotte in Medio Oriente. Le fonti ufficiali hanno confermato la presenza di un morto sul velivolo, pare appunto che il pilota fosse solo all’interno del mezzo. Non è ancora chiaro, però, se il pilota sia stato espulso dall’aereo prima che questo precipitasse, sono in corso indagini per accertare cosa possa essere realmente accaduto.

Per ora si tratta solo di un’ipotesi, visto che non ci sono testimoni che possano fornirne altre per ricostruire l’accaduto. Intanto pare che l’aereo in caduta sia riuscito fortunatamente ad evitare l’impatto con una nave che trasportava una cisterna di carburante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche