Pininfarina: le notizie sulla cessione fanno volare il titolo in borsa… COMMENTA  

Pininfarina: le notizie sulla cessione fanno volare il titolo in borsa… COMMENTA  

pininfarina cessione

Pininfarina il titolo vola in Borsa

Ultime news su Pininfarina, il titolo vola in borsa grazie all’interessamento delle ultime ore del marchio cinese Baic.

Gli scambi a Piazza Affari del titolo di Pininfarina hanno raggiunto quota 1,4 milioni…

Speriamo venga fatta un’offerta, in quanto ormai sono mesi che si vocifera della cessione del marchio del designer italiano… già di un ramo d’azienda, ceduto a Rossignolo si fatica a capire con certezza che fine farà…speriamo si concluda meglio quest’altra trattativa…

Comunque interessati a rilevare tutti gli asset c’è anche Bollorè così come Magna, ma queste sono voci che si rincorrono ormai da mesi e non hanno mai trovato una definitiva soluzione…

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*