Pinterest: Il Facebook per le imprese - Notizie.it

Pinterest: Il Facebook per le imprese

Tecnologia

Pinterest: Il Facebook per le imprese

Pinterest sicuramente è in piena espansione e con tanto successo arrivno le questioni relative alla sicurezza, a fare soldi, e a come trarne beneficio per il vostro business. Come Facebook ha dimostrato, ci sono un sacco di soldi da fare nei social media.
Pinterest è stato accusato di fare soldi sfruttando i contenuti degli utenti. La società segretamente incorporava codici nei link così che si poteva trarre profitto quando gli utenti volevano comprare un elemento che era stato bloccato. In sostanza, Pinterest è un grande cartellone per le imprese e come la maggior parte dei siti di social media ha trovato un modo per fare soldi.
Pinterest è il Facebook per le imprese
I Siti di social media sono favorevoli alle imprese, ma secondo la Shareaholic, Pinterest sta generando ulteriori rinvii di Google +, LinkedIn e Reddit. Secondo Techcrunch, Pinterest è il miglior nuovo start-up per il 2011, e la rivista Time l’ha messo nei primi 50 siti.

Si sta rapidamente costruendo una reputazione per essere il migliore sito per ottenere clienti per il proprio business.
Gli utenti dovrebbero preoccuparsi?
A questo punto, Pinterest non vende informazioni personali, semplicemente usano i dati per monitorare i tuoi acquisti. Sì, stanno facendo i soldi in questo modo, ma gli utenti ne beneficiano pure. Oltretutto la divulgazione di queste pratiche, non è illegale. In generale, è saggio fare attenzione a ciò che si mette su Internet quando si tratta di informazioni personali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

kindle
Tecnologia

Kindle: prezzi e costi

18 novembre 2017 di Notizie

E-reader e tablet sono strumenti moderni entrati a far parte delle nostre vite. Sono estremamente utili e pratici e ci consentono di leggere libri e reperire informazioni di ogni genere su Internet.