Pinterest: Il Facebook per le imprese COMMENTA  

Pinterest: Il Facebook per le imprese COMMENTA  

Pinterest sicuramente è in piena espansione e con tanto successo arrivno le questioni relative alla sicurezza, a fare soldi, e a come trarne beneficio per il vostro business. Come Facebook ha dimostrato, ci sono un sacco di soldi da fare nei social media.

Pinterest è stato accusato di fare soldi sfruttando i contenuti degli utenti. La società segretamente incorporava codici nei link così che si poteva trarre profitto quando gli utenti volevano comprare un elemento che era stato bloccato. In sostanza, Pinterest è un grande cartellone per le imprese e come la maggior parte dei siti di social media ha trovato un modo per fare soldi.

Pinterest è il Facebook per le imprese
I Siti di social media sono favorevoli alle imprese, ma secondo la Shareaholic, Pinterest sta generando ulteriori rinvii di Google +, LinkedIn e Reddit. Secondo Techcrunch, Pinterest è il miglior nuovo start-up per il 2011, e la rivista Time l’ha messo nei primi 50 siti. Si sta rapidamente costruendo una reputazione per essere il migliore sito per ottenere clienti per il proprio business.

Gli utenti dovrebbero preoccuparsi?
A questo punto, Pinterest non vende informazioni personali, semplicemente usano i dati per monitorare i tuoi acquisti. Sì, stanno facendo i soldi in questo modo, ma gli utenti ne beneficiano pure. Oltretutto la divulgazione di queste pratiche, non è illegale. In generale, è saggio fare attenzione a ciò che si mette su Internet quando si tratta di informazioni personali.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*