Pinterest sarà un rivale per Facebook? COMMENTA  

Pinterest sarà un rivale per Facebook? COMMENTA  

Pinterest, che può essere meglio descritto come un sito di collage on-line, permette di pubblicare tutte le grandi immagini trovate sul web e condividerle con amici o sconosciuti. E’ una fonte quotidiana di ispirazione che consente agli utenti di condividere e visualizzare le cose che amano. Sia che si tratti di una deliziosa ricetta, di un bel libro o di un bel vestito, Pinterest permette di catalogare e mettere sottoforma di segnalibro tutto quello che ci piace on-line per riferimenti futuri.


C’è sempre qualcosa per tutti su Pinterest. Schede comuni includono Home Decor, stile personale, ricette e Fitness. Con la funzionalità di categoria, utente o parola chiave di ricerca, ci sono sempre cose nuove e interessanti che si trovano su Pinterest. Forse la caratteristica migliore è la sua capacità di sincronizzare l’account di un utente con il proprio account di Facebook. Anche se con Pinterest è possibile connettersi a chi già si conosce, è anche un ottimo modo per connettersi con persone provenienti da tutto il mondo che condividono gusti simili, interessi o hobby

Pinterest non è vicino a raggiungere gli 845 milioni di utenti di Facebook, ma ritengo che abbia il potenziale per diventare una delle destinazioni più popolari online in grande grazie al passaparola dei suoi membri.

Per chiunque sia interessato a far parte di Pinterest, attenzione che il processo di iscrizione può essere lungo. Un potenziale utente deve richiedere un invito tramite il sito Web (www.pinterest.com) e poi attendere una risposta dal sito con username e password. Potrebbe richiedere fino a tre settimane prima di effettivamente ricevere le informazioni.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*