Pinterested?

Tecnologia

Pinterested?

Il modo migliore per descrivere Pinterest è come un album on-line. Puoi spedire immagini con collegamenti alle cose, o vedere ciò che gli altri stanno postando. Il primo passo per diventare un Pinster è quello di creare tavole. Le tavole sono pagine dove andranno i contenuti.

Foto da un sito Web

Una volta che diventate membro di Pinterest si passerà attraverso un processo per impostare il tuo account. Durante questo processo Pinterest chiede di aggiungere il segnalibro Pinterest al vostro browser. Semplicemente visitate un sito, cliccate su ‘appuntare il segnalibro” e una finestra pop-up si aprirà per chiedervi che fotografia si desidera bloccare. Poi si fa clic sulla foto, si selezionare “Consiglia”, si scrive una descrizione breve e si fa clic su ‘pin’. L’immagine è quindi sulla vostra tavola.

La comunità

L’home page di Pinterest caricherà i ping recenti da altri utenti. Questa pagina mostra tutto quello pubblicato di recente.

È possibile seguire le persone proprio come su Twitter. È possibile selezionare una categoria che si vuole vedere, oppure si può guardare quello che è più popolare in questo momento. Da qui si può poi commentare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.