Pioli: “Gagliardini molto importante per la squadra. Gabigol resta.”

Calcio

Pioli: “Gagliardini molto importante per la squadra. Gabigol resta.”

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Pioli: “Gagliardini molto importante per la squadra. Gabigol resta, poi per ora stiamo bene così, Pinamonti con noi.”

Stefano Pioli tecnico dell’Inter ha appena rilasciato i suoi commenti sul nuovo acquisto Interista e ha risposto a domande sulla squadra. Ecco l’intervista:

Vogliamo guadagnare posizioni e sappiamo che davanti a noi le altre corrono. Dobbiamo continuare a pensare che ogni gara può darci 3 punti. Chievo? E’ una squadra che sbaglia poche partite, sono esperti, solidi. Gagliardini? E’ un giocatore importante perché ha qualità, è pronto e può dare energie alla squadra e grandi prospettive future. Un chiaro segnale dell’ambizione della nuova proprietà. E’ pronto per giocare sia fisicamente che psicologicamente. Se può giocare mezzala? La sua qualità migliore è il senso della posizione, importantissima per un centrocampista. Chi sa stare in campo non ha problemi, non conta con quanti centrocampisti giochiamo. Medel? Ora lo vedo più difensore. Però, conoscendo la sua duttilità, può fare comodo in entrambi i ruoli.

Champions? Serviranno tanti punti nel girone di ritorno, ma l’Inter ha la qualità per vincerne tante. Mercato? Il gruppo è ancora troppo numeroso, lavoreremo per sfoltire questa rosa. In attacco siamo in 7, Pinamonti sarà in pianta stabile con noi. Credo che sia un buon numero e ci sarà spazio per tutti. Gabigol? Ha le stesse possibilità di tutti i suoi compagni. Sono contento dei giocatori che ho al momento, quindi resta con noi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche