Piotta sbarca sabato in Sardegna

Concerti

Piotta sbarca sabato in Sardegna

Odio Gli Indifferenti è il nuovo “secondo” album di Piotta, che presenterà dal vivo sabato 11 agosto presso il Bastione Santa Croce all’interno della manifestazione Ferrago’ 2.0 del Libarium Caffè.
Il precedente “S(u)ono Diverso” ha infatti aperto un nuovo capitolo della sua lunga carriera, apprezzata sia dalla critica, sia dal pubblico che ha sostenuto Piotta e la sua band in oltre 100 live in tutti i capoluoghi d’Italia, tra club e festival, centri sociali e manifestazioni. Artista poliedrico, difficile da racchiudere in schemi precostituiti, popolare e al contempo cantante di movimento, un surfista in questa grande mareggiata musicale degli anni zero. Odio Gli Indifferenti ricomincia infatti da quel mix di rock, rap e reggae, di impegno sociale e culturale che contraddistinguono il suo percorso.

Piotta presenterà dal vivo i brani del nuovo album, ma passerà in rassegna anche alcune delle sue hit storiche come La Grande Onda o Troppo Avanti.

Sul palco Giuseppe Palazzo, chitarra; Davide “Pad” Palmisano, basso; Claudio Cicchetti batteria; Inti d’Ayala Valva, dj.
Sabato 11 agosto

Ore 22.30

Ferrago’ 2.0 – Libarium Caffè

Bastione Santa Croce – Cagliari

Ingresso gratuito

Infoline 3483828854

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche