Pippa Middleton, matrimonio alle porte: ecco le ultime novità

Gossip

Pippa Middleton, matrimonio alle porte: ecco le ultime novità

Pippa Middleton, matrimonio alle porte: ecco le ultime novità
Pippa Middleton, matrimonio alle porte: ecco le ultime novità

Manca un mese al lieto evento che renderà James Matthews e Pippa Middleton marito e moglie. Sono già note le grandi escluse tra gli invitati

Manca poco più di un mese al matrimonio più atteso del Regno Unito. Quello tra Pippa Middleton e James Matthews. Lei è rimasta impressa nelle menti dei sudditi britannici da quando si è presentata alle nozze regali tra Kate Middleton e il principe William, fasciata dall’abito bianco firmato da Alexander McQueen.
Il matrimonio tra la sorella di Kate e il fidanzato finanziere James Matthews è programmato per il 20 maggio alla chiesa St Marks Englefield nella contea del Berkshire, vicino alla tenuta di famiglia che ospiterà il ricevimento.

Top secret sui dettagli dell’abito scelto dalla sposa. Sarà di Alexander McQueen? Avrà o meno uno strascico romantico? Sembra proprio che verrà realizzato su misura, probabilmente dal designer Giles Deacon, che per ora non conferma né smentisce. I tabloid inglesi hanno già iniziato a contare i giorni che mancano all’evento più atteso della stagione.

Pippa Middleton, principessa per un giorno

Il matrimonio non è stato organizzato in città a Londra perché non si poteva replicare il matrimonio regale di qualche anno fa. Insomma, Pippa Middleton non vuole essere seconda a nessuno, nemmeno a sua sorella (forse futura regina d’Inghilterra).


All’evento nuziale sarà presente la famiglia reale: Kate e William insieme ai due pargoli, George e Charlotte, che faranno da paggetti e ruberanno sicuramente la scena infondendo tenerezza al’intero Regno Unito. Il numero degli invitati rimane attualmente segreto – potrebbe variare ai 150 ai 300. Dipenderà dalla quantità di invitati blasonati che parteciperanno alle nozze.

Due saranno le grandi escluse. Non sono state invitate per volere della sposa la modella Vogue Williams, fidanzata del fratello dello sposo e Meghan Markle, la neo fidanzata di Harry.

In attesa delle nozze, c’è chi favoleggia sul terzo figlio di Kate e William e sul fatto che la fidanzata di Harry sarebbe anche lei in dolce attesa.

Per ora sono solo rumour, ma se fossero confermate le voci che circolano ci sarebbero ulteriori motivi per festeggiare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...