> > Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati

default featured image 3 1200x900

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati. Di nuovo. La coppia aveva vissuto un periodo difficile già qualche mese fa. Poi quest'estate il calciatore e la soubrette si erano riavvicinati perché la Ventura sembrava essere riuscita a passare sopra alle scappatelle del suo compagno ...

pippo inzaghi alessia ventura

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati.

Di nuovo.

La coppia aveva vissuto un periodo difficile già qualche mese fa. Poi quest’estate il calciatore e la soubrette si erano riavvicinati perché la Ventura sembrava essere riuscita a passare sopra alle scappatelle del suo compagno e si vociferava che il calciatore avesse chiesto alla cugina di Luca Argentero di sposarlo.

E invece niente da fare: perché dopo appena tre mesi arriva la notizia della separazione ufficiale.

A dare la notizia è Selvaggia Lucarelli che sul suo blog spiega i motivi che avrebbero portato Pippo Inzaghi e Alessia Ventura: si dice che l’ex valletta di Controcampo non sia di fatto riuscita a superare il comportamento scorretto del compagno che in passato più volte aveva frequentato altre donne, una fra tutte, Marika Fruscio, vecchia conoscenza di “Uomini e donne”, che aveva rivelato di aver avuto più di un incontro ravvicinato con l’attaccante del Milan.