Piquè chiarisce alla stampa i retroscena della foto ‘intima’ con Ibrahimovic COMMENTA  

Piquè chiarisce alla stampa i retroscena della foto ‘intima’ con Ibrahimovic COMMENTA  

Quella foto fece il giro delle riviste di gossip e dei siti scandalistici internazionali. Ritraeva il campione svedese Zlatan Ibrahimovic e il difensore del Barcellona (nonchè consorte della cantante Shakira) Piquè in atteggiamenti equivoci, e tali da far ritenere che tra i due ci fosse del ‘tenero’.

Le riviste rosa arrivano ad ipotizzare la tesi di una love story omosessuale tra i due celebri calciatori, e nessuno, per tanto tempo, si affrettò a smentire l’equivoco.

Ci ha pensato alcuni giorni fa lo stesso Piquè, a chiarire i motivi di quell’incontro ravvicinato, immortalato nella foto. In realtà non si trattò di una posa ‘romantica’ ma di un momento di grande amicizia tra i due.

Alla rivista ‘Four four two’ , Piquè spiega che in quel momento era intento a congratularsi con Ibrahimovic per la pubblicazione recente della sua autobiografia, e che i giornali montarono un caso proprio per destabilizzare l’ambienta del Barcellona in vista del ‘clasico’ tra Real Madrid e gli azulgrana che si sarebbe disputato qualche giorno dopo. 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*