Piqué e Shakira: bebè in arrivo?

Gossip e TV

Piqué e Shakira: bebè in arrivo?

Piqué e Shakira bebè in arrivo
Piqué e Shakira bebè in arrivo

Piqué e Shakira sono una delle coppie più amate. Secondo rumors e voci di corridoio, sembrerebbe che ci sia un nuovo bebè in arrivo per la coppia.

Shakira e Piqué hanno già due figli. Il primo Milan è nato nel 2013, mentre il secondo Sasha è nato nel 2015. A dare l’anticipazione di una possibile nuova gravidanza per la cantante di origine colombiana, sarebbe stato il rotocalco Verissimo andato in onda nella puntata di sabato 25 marzo.

Secondo il rotocalco del sabato pomeriggio, condotto da Silvia Toffanin, la cantante colombiana e il calciatore del Barcellona, Piqué, sarebbero in attesa del tero figlio.

Piqué e Shakira

I due si sono conosciuti durante il Mondiale in Sudafrica del 2010. In quell’occasione Sakira aveva cantato la sua canzone, la Waka, diventata l’inno dei Mondiali. Qui ha conosciuto Piqué e i due da quel momento non si sono più lasciati costruendo e creando la loro famiglia che ora potrebbe allargarsi con l’arrivo del terzo figlio per la coppia.

Il rotocalco di Canale 5 dà come sicuro la conferma della cantante colombiana. Non si sa ancora se sia un maschio o una femmina e non si neance se i due si sposeranno.

Piqué e Sakira vivono a Barcellona, dove il giocatore si allena e gioca. Guardando il profilo Instagram della cantante colombiana, non si nota nessun segno o rotondità che faccia pensare a una possibile gravidanza. Nel frattempo, Shakira continua con la sua musica, con il brano Deja vu, dove canta con Prince Royce.

Anche i giornali sudamericani parlano di un terzo figlio e la stessa Shakira vorrebbe una femmina, dopo i due maschietti, Milan e Sasha. Shakira ha sempre sognato e voluto una famiglia numerosa e ora sembra che il suo desiderio stia davvero per realizzarsi.

La storia tra Piqué e Shakira

Dopo la relazione con il suo ex, durata 11 anni, a Shakira sono stati affibbiati diversi flirt, tra cui con Nadal, mai confermato da ambo le parti.

I rumors, in seguito hanno iniziato a parlare di relazione tra i due, soprattutto quando la cantante ha comprato una casa vicino al giocatore del Barcellona. Da quel momento i due non si sono più separati e nel 2012 la cantante ha parlato di gravidanza partorendo nella clinica Teknon il loro primo figlio, dal nome Milan, che in spagnolo significa “significa caro, amato e grazioso in slavo, laborioso in latino e unificazione in sanscrito”.

Il 29 gennaio 2015 nasce il secondo figlio di nome Sasha e ora forse bisogna vedere se la cantante è davvero incinta e se il terzo figlio arriverà o se per ora sono solo voci e rumors.

Insomma, staremo a vedere, come dicono i bene informati e gli esperti di gossip, se davvero la cantante colombiana è incinta. Nel frattempo, lei continua con la sua musica, dove nel video della canzone, non si vede nessun pancino sospetto che possa far pensare a una gravidanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche