Piscine fuori terra prezzi COMMENTA  

Piscine fuori terra prezzi COMMENTA  

Con l’arrivo dell’estate, il pensiero di potersi rilassare il una bella piscina all’aperto diventa il chiodo fisso di tutti. Quando non è possibile permettersi una piscina interrata, arrivano in nostro aiuto le piscine fuori terra. Di plastica o più resistenti, gonfiabili o rigide, una piscina fuori terra possono permettersela tutti.


I prezzi vanno dalle poche decine di euro, se ne possono trovare anche solo a 10 euro, alle qualche centinaio se quello che si cerca è un po’ di relax in famiglia. Se invece la vostra idea è quella di una grande festa in piscina, esistono anche piscine che possono arrivare a circa 4mila euro.


Con meno di ottanta euro ci si può portare a casa una piscina in PVC, con struttura in acciaio che durerà sicuramente per tutta l’estate. I prezzi sono comprensivi anche di tutti gli accessori per la pulizia.


Più aumentano i prezzi, più aumenta la capacità della piscina. Si va dai 4678 litri delle piscine da 100 euro ai 40mila litri delle piscine da 3mila euro.

L'articolo prosegue subito dopo


Il range di prezzi è quindi molto vario e con l’arrivo della bella stagione sicuramente i negozi si affolleranno di piscine e si potranno sicuramente trovare delle offerte che permetteranno a tutti di assicurarsi un bel bagno nelle giornate più afose.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*