Piste da sci Madonna di Campiglio COMMENTA  

Piste da sci Madonna di Campiglio COMMENTA  

madonna-di-campiglio
Sciare a Madonna di Campiglio è qualcosa di veramente grandioso, le piste da sci sono davvero ben curate, l’atmosfera è magica e molto calorosa. È bene sottolineare che la ski area di Madonna di Campiglio dà la possibilità al turista di avere a propria disposizione tutta una serie di comodità (in poco tempo questi potrà raggiungere la partenza degli impianti di risalita). In qualunque posto vi trovate noterete nelle immediate vicinanze un impianto di risalita. È bene evidenziare che dal centro del paese partono ben tre dei quattro impianti che in pochi minuti vi condurranno alle zone 5 Laghi, Pradalago e Spinale. Il fiore all’occhiello di questi impianti, e questo se si vuole ammirare uno dei maggiori spettacoli naturali dell’intero arco alpino è la zona Grosté (essa è collocata in località Campo Carlo Magno).
Le distese di fresca neve sono tantissime: grazie a tutto questo il paesaggio somiglia a qualcosa di favoloso, le piste si estendono per ben 54 km.

Sono 19 gli impianti di risalita d’avanguardia: 5 cabinovie ad agganciamento automatico, 6 seggiovie ad agganciamento automatico, 5 seggiovie ad agganciamento fisso e 2 sciovie.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*