Pistorius, serata con amici: “Era sorridente, beveva e flirtava” - Notizie.it

Pistorius, serata con amici: “Era sorridente, beveva e flirtava”

News

Pistorius, serata con amici: “Era sorridente, beveva e flirtava”

L’atleta paralimpico Oscar Pistorius, accusato di aver ucciso la fidanzata il giorno di San Valentino, torna alla ribalta dei giornali per aver trascorso una serata con amici in giro per locali, a Johannesburg. Il quotidiano sudafricano “Sunday Times” riferisce che il 6 Aprile scorso Pistorius è stato visto al ristorante Kitchen Bar dove alcuni clienti hanno rilevato un comportamento sereno, rilassato e strafottente del giovane. Alcuni hanno riferito che Pistorius beveva cocktail e si dava delle arie. Insomma, non aveva proprio i modi di fare di una persona che ha da poco perso in circostanze così tragiche la donna della sua vita!

L’atleta, che si è fatto crescere la barba, è stato visto anche mentre palpeggiava una donna. Quando ha notato che in molti lo stavano osservando, Pistorius è uscito per andare in un altro locale poco lontano, il Buddha Bar Tea, dove è restato per circa mezz’ora. La presenza dell’atleta suscita reazioni diverse e contrastanti: c’è chi si avvicina per mostrargli solidarietà, chi invece non risparmia commenti poco piacevoli.

Annaliese Burgess, portavoce dell’atleta, smentisce tutte queste notizie e sottolinea che non c’è giorno in cui Pistorius non ricordi la sua Reeva e quello che sta passando la famiglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche