Pitbull azzanna i testicoli del padrone COMMENTA  

Pitbull azzanna i testicoli del padrone COMMENTA  

Milano. Una ragazza chiama il suo fidanzato ma non egli non risponde. Lei si preoccupa perché lui ha il diabete e teme per qualcosa di brutto.

Leggi anche: Uomo 68 anni senza naso fa sesso con pitbull

Avverte il 118 spiegando la situazione. L’intervento intorno alle otto di sera. Lui è sdraiato a terra, nudo e con una grossa macchia di sangue all’altezza del pube.

Leggi anche: Si ubriaca e permette al suo pitbull di sbranare un chihuahua

Uno dei due pitbull che vivono con lui gli ha reciso i testicoli. S’ipotizza che l’uomo abbia avuto un malore a causa del diabete e che dopo aver perso i sensi, i cani di casa gli abbiano azzannato i testicoli.

Leggi anche

arresto-a-milano
Milano

Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Scene da film tra le vie di Milano con un triplice arresto in 'diretta' documentato dalle telecamere. Accade sui Navigli dove gli agenti della polizia in borghese hanno pedinato, filmato e arrestato tre persone. L'arresto è avvenuto in via Gola, epilogo di un'operazione della locale diretta dal vice comandante Paolo Ghirardi che ha portato al fermo di un 32enne italiano, R.F., di un tunisino 47enne, M.M. e di un egiziano di 48 anni, O.E.S. I tre sono stati a lungo seguiti ed osservati mentre spacciavano alla luce del sole per le vie di Milano ed una volta raccolto materiale video Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*