Più diritti riconosciuti ai lavoratori di Foxconn COMMENTA  

Più diritti riconosciuti ai lavoratori di Foxconn COMMENTA  


La grande azienda cinese Foxconn che produce per Apple l’iPhone sta rivedendo i diritti dei lavoratori. Dopo i tragici casi di decine di suicidi tra i lavoratori l’azienda ha riconosciuto le gravissiome violazioni e repressioni commesse in danno di più di un milione di dipendenti. Utile allo scopo di scuotere la situazione è stata la visita di Tim Cook, manager che ha sostituito Steve Jobs, dopo che Apple ha chiesto l’intervento della Fair Labour Association, il grande sindacato mondiale dei lavoratori.

Leggi anche: 10 idee regalo chic San Valentino per lui

Tra le conseguenze per Foxconn ci sarà la necessità di assumere decine di migliaia di lavoratori in più per rispettare le consegne di Apple, Hewlett & Packard e Dell. Anche gli stipendi andranno aumentati.

Leggi anche: Apple trova l’accordo con l’Agenzia delle Entrate: sanerà il debito pagando 318 milioni

Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*