Più giovani di 7 anni facendo (bene) l’amore

Sesso & Coppia

Più giovani di 7 anni facendo (bene) l’amore

Parlano chiaro gli studi del professor David Weeks, neuropsicologo dell’ Royal Edinburgh Hospital: il sesso ci rende più giovani di 7 anni.

Una vita sessuale ‘attiva’, complici un’alimentazione corretta ed esercizio fisico, aiuta a mantenere tono muscolare, una pelle morbida, liscia e senza rughe, stimola la circolazione sanguinia, protegge dall’ipertensione, rallenta la comparsa di osteoporosi e, come se tutto ciò non bastasse, ci aiuta a bruciare grassi e calorie.

Paolo Mezzana, dottore di ricerca in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed estetica a Roma, ci ricorda: “Il sesso è un ottimo anti-age naturale per la cute del viso ed anche per le mucose genitali: rallenta la formazione di rughe, la perdita di elasticità e mantiene giovani anche i genitali”.

In conclusione: volete una pelle fantastica, più luminosa, più chiara e più distesa?
Desiderate capelli ‘da rivista’ morbidi e lucidi?
Sognate di abbandonare lo stress e di essere sempre di buon umore?
Ecco il rimedio che fa per voi: fate l’amore
.

Durante l’attività sessuale, infatti, produciamo (soprattutto noi donne) estrogeni e stimoliamo la produzione di ossitocina (proteina del buon umore) con effetti benefici su pelle, capelli, mucose e…

sullo stress.

Queste le controindicazioni di questo ‘rimedio naturale’ vendibile in quasi tutte le case senza ricetta medica che, sono sicura, vale la pena sperimentare: diventiamo (ancora più) irresistibili, dormiamo meglio e sorridiamo tutto il giorno.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche