PlanetSide 2 apre l’arruolamento COMMENTA  

PlanetSide 2 apre l’arruolamento COMMENTA  

La Sony Online Entertainment ha lanciato il reclutamento per PlanetSide 2. L’editore ha rilanciato il sito web per il prossimo free-to-play massively multiplayer online first-person shooter, completato da un form da firmare per chi vuole fare il tester per la beta.

Leggi anche: Finge al figlio di regalargli l’Xbox, la vendetta 8 anni dopo


PlanetSide 2

PlanetSide vorrebbe essere un sequel all’originale del 2003. Il sequel è una reinventazione dell’originale, una cronaca di un conflitto futuristico sul pianeta in guerra di Auraxis tra tre differenti fazioni: Terran Republic, New Conglomerate e Vanu Sovereignty.

Leggi anche: Poki, un portale di giochi online che accontenta proprio tutti

I giocatori avanzeranno tra varie battaglie scalando i livelli mentre acquisiscono certificazioni di equipaggiamento per entrambi i differenti tipi di armi e le differenti classi di veicoli.

Leggi anche

carbon-warfare
Tecnologia

Carbon Warfare: come funziona

Ecco il nuovo gioco prodotto per Android e iOS, Carbon Warfare, che ci sensibilizzerà sulle conseguenze del surriscaldamento globale. Carbon Warfare, prodotto da Gamesource Studio, è il nuovo videogame prodotto per Android e iOS. Si tratta di un classico gioco di strategia davvero ben strutturato che appassionerà coloro che amano questo genere di sfide, dove l'abilità è sicuramente una discriminante per uscirne vincitori. E' indiscutibile, fra l'altro, anche la grande tradizione di Gamesource nella realizzazione di grandi gioco di strategia. Testimonianza ne è il grande successo sul mercato di XCOM: Enemy Unknown e Enemy Within. Attraverso Carbon Warfare, la casa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*