Playoffs 2015: Finali di Conference per Atlanta e Warriors COMMENTA  

Playoffs 2015: Finali di Conference per Atlanta e Warriors COMMENTA  

download

Le due migliori della classe della Regular Season, staccano il biglietto per le Finals di Conference, chiudendo le rispettive serie 4-2. Sponda est, ad Atlanta non è arrivato il colpo di scena, il buzzer beater che avrebbe portato la partita ai supplementari. Paul Pierce, infatti, sul punteggio di 94-91 a favore degli Hawks prende la palla e spara una tripla dall’angolo. La palla entra, un tiro spettacolare, ma il replay rivela che la sfera è ancora nelle mani di The Truth quando scatta lo 0.0 sul cronometro. Niente da fare per Wall e compagni, i quali vedono le aquile (guidate da un ispirato Carroll da 25 punti e 10 rimbalzi) volare verso le finali, dove troveranno i Cavaliers di LeBron e Irving.


Sponda Ovest, i Golden State Warriors battono i Memphis Grizzlies di Marc Gasol (21 punti e 15 rimbalzi per lui), e si rivelano essere la prima finalista di Conference, in attesa della sfida tra Clippers e Rockets che si deciderà in gara 7.

Miglior marcatore della serata l’MVP della lega Stephen Curry, con 32 punti (ai quali ha aggiunto 10 assist) e un tiro allo scadere di terzo quarto da 62 piedi, che ha ammutolito tutto il palazzetto.

Leggi anche

lampard
Sport

Dieci citazioni su Frankie Lampard

Ecco alcuni aforismi pronunciati da Frankie Lampard nel corso delle sue conferenze stampa, prima di lasciare definitivamente il calcio giocato. Di frasi davvero bizzarre, Frankie Lampard, ne ha pronunciate davvero parecchie nel corso della propria Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Playoffs 2015: Finali di Conference per Atlanta e Warriors | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*