Playoffs 2015: Finali di Conference per Atlanta e Warriors - Notizie.it

Playoffs 2015: Finali di Conference per Atlanta e Warriors

Basket

Playoffs 2015: Finali di Conference per Atlanta e Warriors

download

Le due migliori della classe della Regular Season, staccano il biglietto per le Finals di Conference, chiudendo le rispettive serie 4-2. Sponda est, ad Atlanta non è arrivato il colpo di scena, il buzzer beater che avrebbe portato la partita ai supplementari. Paul Pierce, infatti, sul punteggio di 94-91 a favore degli Hawks prende la palla e spara una tripla dall’angolo. La palla entra, un tiro spettacolare, ma il replay rivela che la sfera è ancora nelle mani di The Truth quando scatta lo 0.0 sul cronometro. Niente da fare per Wall e compagni, i quali vedono le aquile (guidate da un ispirato Carroll da 25 punti e 10 rimbalzi) volare verso le finali, dove troveranno i Cavaliers di LeBron e Irving.

Sponda Ovest, i Golden State Warriors battono i Memphis Grizzlies di Marc Gasol (21 punti e 15 rimbalzi per lui), e si rivelano essere la prima finalista di Conference, in attesa della sfida tra Clippers e Rockets che si deciderà in gara 7.

Miglior marcatore della serata l’MVP della lega Stephen Curry, con 32 punti (ai quali ha aggiunto 10 assist) e un tiro allo scadere di terzo quarto da 62 piedi, che ha ammutolito tutto il palazzetto.

1 Trackback & Pingback

  1. Playoffs 2015: Finali di Conference per Atlanta e Warriors | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche