Playstation store: tutte le offerte per pasqua 2017

Videogiochi

Playstation store: tutte le offerte per pasqua 2017

Playstation store
Playstation store


La Pasqua è alle porte. E se una volta il regalo da aspettarsi in questa occasione non poteva essere altro che il tradizionale uovo di cioccolato, con al più le varianti del coniglio o della chioccia, oggi la gamma di offerte è molto più varia.
Gli appassionati di videogiochi non perderanno di certo questa occasione per aggiungere qualche pezzo alla propria collezione. Playstation Store, ben consapevole che il suo fascino raggiunge i picchi proprio in concomitanza con la festività, ha deciso di inaugurare gli sconti pasquali, che comprenderanno davvero un’ampia gamma di videogiochi sia per PlayStation 4 che per PlayStation 3.

Offerte per PlayStation 3

Per quanto riguarda la terza versione della console, le offerte che risultano maggiormente apprezzate riguardano quasi tutte FIFA 17, l’ultimo videogioco calcistico della EA SPORTS™. L’acquisto della versione Standard Edition nel periodo pasquale consentirà un risparmio del 60% mentre con la Super Deluxe Edition avrete uno sconto pari al 55%.

Ma la versione più conveniente in assoluto risulta essere la Deluxe Edition, con un risparmio che arriva addirittura al 66%. GTA V è acquistabile alla metà del suo normale prezzo e importanti sconti sono applicati anche alle prepagate ad esso collegate.

Per chiunque volesse vestire i panni di Michael De Santa, Franklin Clinton e Trevor Philips, questo è il momento giusto per farlo!

Offerte per PlayStation 4

Per quanto riguarda invece i videogiochi per PlayStation 4, il più popolare tra quelli in sconto è, molto probabilmente, Battlefield 1, acquistabile alla metà del prezzo standard. Questo vale anche per la Deluxe Edition dello stesso gioco, mentre con la Ultimate Edition lo sconto ammonta al 35% del prezzo di listino. Anche comprare il famoso The Rise of the Tomb Raider: celebrazione dei 20 anni è notevolmente più conveniente in occasione della Pasqua, che ci offre un risparmio del 58%. Le altre offerte pasquali più gettonate sono, anche per PlayStation 4, FIFA 17 Standard Edition, che arriva a uno sconto addirittura del 64%, Grand Theft Auto V (ultima versione del famoso GTA) a prezzo dimezzato e Batman: Arkham Knight, con il quale PlayStation Store supera se stessa, proponendo il gioco a circa un quarto del suo prezzo originale.

Se volete entrare nel mondo degli sparatutto, approfittatene subito! È un’occasione da non perdere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche