Playstation VR: giochi in uscita più attesi

Playstation

Playstation VR: giochi in uscita più attesi

Playstation VR
Playstation VR

Per la Playstation VR, nonostante la sua uscita nel 2016 non sia stata una grande soddisfazione, è il 2017 l’anno della svolta.

Sono numerosi i giochi in uscita per Playstation VR che nei prossimi mesi saranno a disposizione.

Prendiamone in rassegna alcuni dei più attesi.

Farpoint

Nonostante il cambio di periferica – Playstation VR appunto – siamo difronte ai classici scontri e sparatorie, che avvengono in un lontano pianeta sperduto. Il nostro personaggio dovrà combattere contro mostri alieni.

L’esperienza di gioco è interessante, anche perché sarà uno dei primi a supportare la periferica PS Aim – un controller a forma di pistola/fucile – che a quanto confermato dai produttori dovrebbe dare un’esperienza molto più diretta rispetto a quanto avveniva con DualShock 4 o dai due Move.

Star Trek: Bridge Crew

Confermata la data di uscita per il 30 maggio 2017 .

Trasporterà il giocatore in una vera e propria navicella spaziale. Un gioco che è stato sviluppato da Red Storm Entertainment appositamente per la realtà virtuale.

In Star Trek: Bridge Crew si viene inviati per una missione: esplorare un vasto settore sconosciuto chiamato La Trincea. Con la speranza di trovare un pianeta alla popolazione decimata di Vulcano.

Tekken 7 (Bandai Namco)

Gioco del genere picchiaduro è stato sviluppato e pubblicato da Bandai Namco. Arrivato al settimo capitolo della serie Tekken non si smentisce. Uscito in anteprima, nel 2015 in Giappone, sempre nelle medesime sale da gioco giapponesi ne è uscita una versione arcade aggiornata nell’anno successivo – 2016 – completa di costumi, arene, personaggi e oggetti. Questa versione sarà disponibile per Playstation VR da giugno 2017.

StarBlood Arena

Gioco creato dalla casa WhiteMoon Dreams, StarBlood Arena uscirà sul mercato e per Playstation VR il prossimo 12 aprile 2017.

StarBlood Arena permetterà ai giocatori di esplorare la galassia. All’interno del gioco è presente anche una campagna single player, multiplayer e versus fino ad arrivare ad un massimo di 8 giocatori.

StarBlood Arena è stato creato in collaborazione con Sony San Diego.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...