PlusPlus24 Diritto, il nuovo modo di consultare il diritto

Economia

PlusPlus24 Diritto, il nuovo modo di consultare il diritto

Buzzoole

Nel settore giuridico è cambiato il modo di consultare le fonti e i documenti. Dopo PlusPlus24 Fisco e PlusPlus24 Lavoro, il Gruppo de il Sole 24 Ore introduce un nuovo sistema documentale rivolto a tutti i professionisti area giuridica, in particolare agli Avvocati. Si tratta di PlusPlus24 Diritto!

PlusPlus24 Diritto non è solo una banca dati (o motore di ricerca), è “la porta di accesso” a tutta la normativa e i documenti del Gruppo 24 Ore. Troverete al suo interno: le fonti giuridiche, una Guida al Diritto, il Quotidiano del Diritto e molto altro.

Lo scopo del Gruppo 24 Ore è quello di stravolgere i processi lavorativi degli avvocati e di tutti i professionisti del diritto che hanno a che fare con documenti e normative giuridiche. PlusPlus24 Diritto consente di ridurre sensibilmente il tempo per la consultazione di una determinata problematica giuridica. Infatti, fino ad oggi per affrontare qualsivoglia questione di giurisprudenza era necessario ricorrere a più fonti contemporaneamente come libri, periodici e banche dati.

Con PlusPlus24 Diritto, invece, è possibile inserire nell’apposito campo di ricerca le parole chiave e filtrare i risultati per materia o per tipologia: si otterranno risultati più pertinenti!

Esiste, infine, una sezione denominata “Consigliati dalla Redazione” dove il professionista potrà godere di un percorso privilegiato di accesso alle informazioni sui principali temi di attualità.
Per ottenere maggiori informazioni su Plus plus 24 Diritto basta accedere alla demo, oppure seguire l’hashtag #plusplus24diritto sui principali Social Networks. Scopri come ottenere un appuntamento di prova gratuito, essenziale per chi voglia fare un aggiornamento professionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*