Pochi accorgimenti per conferire stile e personalità alla propria casa!

Guide

Pochi accorgimenti per conferire stile e personalità alla propria casa!

Se stai pensando di vendere casa tua e vuoi fare una bella impressione oppure vuoi semplicemente rendere nel migliore dei modi l’aspetto di casa , qui ti riporto dei suggerimenti pratici che vi aiuteranno ad ottenere l’impatto visivo più soddisfacente per la vostra tana.

1. Pitturate l’esterno di casa vostra di una tonalità calda, accogliente e amichevole.

2. Ridipingete soltanto la porta d’ingresso se avete fondi e/o tempo limitati. Niente trasmette più carattere di una porta d’ingresso colorata con toni decisi, che sia complementare con la tonalità e lo stile di casa vostra.

3. Installare una nuova porta anteriore del garage, se il portone ha fatto il suo tempo stringete i denti e compratene uno nuovo.

4. Apporre delle nuove lampade all’esterno che siano di uno stile moderno.

5. Modificare la targhetta con i numeri domiciliari con dei numeri piuttosto grandi che possano essere facilmente visibili e con uno stile e dei colori che si abbinino alle tonalità della casa.

6.

Ricostruisci al meglio il passaggio che conduce fino a casa con nuovi colori e materiali. Chi dice che un viale debba essere sommerso di erba? Magari delle piante di bamboo e dei sassi apposti lungo il sentiero potrebbero rendere l’aria ordinata e lineare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*