> > Pogba punta al massimo: studia Messi e Cristiano Ronaldo

Pogba punta al massimo: studia Messi e Cristiano Ronaldo

default featured image 3 1200x900

Paul Pogba è ambizioso, il centrocampista della Juventus ha le idee chiare, ispirandosi a grandi giocatori come Zidane, Platini, Trezeguet e Thuram. Il calciatore francese che gioca nella squadra bianconera da un anno ammira particolarmente Pirlo, e dice di lui: “Tra i miei compagni Pirlo ha ...

pogba 9

Paul Pogba è ambizioso, il centrocampista della Juventus ha le idee chiare, ispirandosi a grandi giocatori come Zidane, Platini, Trezeguet e Thuram. Il calciatore francese che gioca nella squadra bianconera da un anno ammira particolarmente Pirlo, e dice di lui: “Tra i miei compagni Pirlo ha un piede incredibile, spero un giorno di poter fare le stesse cose”.

Intervistato dai giornalisti su usi e costumi del Belpaese, Pogba risponde: “Conosco qualche canzone italiana, ma non so chi le canta. Il clima è molto buono. Mi trovo bene a Torino. I tifosi sono incredibili: ci sono vicini quando vinciamo e quando perdiamo”. Pogba si è già ambientato con i colleghi: “Con Storari, Pepe e Vucinic scherziamo molto”, rivela.