Pogba e Real Madrid: pronta l’offerta per il centrocampista

Calcio

Pogba e Real Madrid: pronta l’offerta per il centrocampista

pogba

Pogba al Real Madrid: in arrivo un’offerta faraonica. Zidane vuole il giocatore della Juve, i blancos pronti a sborsare 120 milioni.

Per Paul Pogba c’è l’offerta. La notizia è di quelle forti e plana in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport. Il Real Madrid pare voler strappare il gioiello francese alla Juventus e prepara una maxi offerta da 120 milioni.
Che Pogba fosse l’oggetto del desiderio di mezzo mondo calcistico si sapeva da tempo. Ma, ad oggi, il costo esorbitante del suo cartellino ha tenuto lontano le pretendenti, facendo dormire ai tifosi bianconeri sogni tranquilli. Almeno fino a stanotte. La notizia, trapelata ieri sera e ripresa a caratteri cubitali dalla Gazzetta in edicola questa mattina, non lascia scampo a interpretazioni: Zidane vuole Pogba al Real Madrid ed è pronto ad offrire fino a 120 milioni per arrivare al francese.
Siamo ancora alla fase di studio della trattativa ma il viaggio che Marotta affronterà a Madrid per tentare di sciogliere il nodo Morata sarà inevitabilmente l’occasione per parlare con Florentino Perez.

Difficile, se non impossibile, che la Juve possa dire di no a tale cifra faraonica, con il Real pronto a superare se stesso in termini di cifra record per l’acquisto di un giocatore (Bale nel 2013 fu pagato 100 milioni).
La Juve intanto si tutela e mette le mani su Pjanic. Il bosniaco della Roma dovrebbe arrivare alla corte di Max Allegri per una cifra attorno ai 30 milioni di Euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...