Pokedex pokemon go completo COMMENTA  

Pokedex pokemon go completo COMMENTA  

pokedex pokemon go completo
pokedex pokemon go completo

Il Pokedex è l’insieme dei pokemon che ogni giocatore può trovare giocando a Pokemon Go. Ma come catturarli tutti?

Partiamo da sue premesse importanti: la prima è che al momento nessun pokedex può dirsi completo, visto che sono usciti solo 142 pokemon sui 151 previsti, ma di sicuro gli ultimi rimasti arriveranno a breve. La seconda è che la mappa completa dei pokemon esistenti, anche solo per farsi un’idea, è facilmente reperibile su internet, con tutti i dati specifici (evoluzione, cosa serve per far evolvere un pokemon, numero del pokemon ecc.).

Ma come fare per avere tutti i pokemon finora rilasciati e aggiungerli al pokedex? Chi è già riuscito nell’impresa dà questi consigli: il primo è quello di armarsi di molta pazienza e di voglia di camminare, perchè il gioco riconosce chi tenta di fare il furbo e persino chi cammina rispetto a chi corre; la cosa più importante da acquistare e più utile rispetto ai soldi spesi, sono le incubatrici, importantissime per far schiudere le uova di pokemon; inoltre è fondamentale la collaborazione con gli altri allenatori, e per fortuna il gioco si presta tantissimo, pur non avendo funzioni social.

Infine, altre due informazioni utili: i pokemon più rari tendono ad apparire ogni mezz’ora circa ed è meglio armarsi di un secondo dispositivo di gioco, qualora il primo fosse impegnato già col gioco stesso (es: combattimenti in palestra)

Leggi anche

About Modestino Picariello 615 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*