Pokemon Go: come allenare i pokemon

News

Pokemon Go: come allenare i pokemon

ALLENARE POKEMON.
ALLENARE POKEMON.

Come allenare i Pokemon in Pokemon Go?

Affinchè i tuoi Pokemon salgano di livello e quindi si evolvano dovrai allenare i tuoi Pokemon. Vediamo le diverse modalità in cui puoi allenare i tuoi piccoli amici: Ci sono le caramelle e la Polvere di stelle, quest’ultima però non serve per farli evolvere ma solo per potenziarli e renderli più forti.

Per quando riguarda le caramelle invece loro sono servono per entrambe le cose, sia per l’evoluzione sia per potenziarli. Come trovare le caramelle? Si trovano quando si catturano i Pokemon doppi che stai cercando di potenziare. Quindi collezionare doppioni serve proprio a questo, avere più caramelle al fine di potenziare e far evolvere i tuoi Pokemon, ma questo procedimento richiederà parecchio tempo dato che non è per niente facile trovare doppioni.

Un altro metodo per allenarli è quello di potare i tuoi Pokemon nella palestra che tu o qualcun altro del tuo team ha conquistato.

Lì li potrai far allenare per farli diventare sempre più potenti.

Nel primo caso, quando raggiungi il numero necessario di caramelle per far evolvere il tuo Pokémon, potrai decidere se farlo evolvere o continuare a potenziarlo. Chiaramente se trovi un Pokémon selvaggio con un livello già abbastanza alto avrai bisogno di meno caramelle per raggiungere lo scopo finale.

Nel secondo caso invece potrai salire di livello e avere di conseguenza la possibilità di trovare Pokémon più forti con nuove caramelle da scambiare per i tuoi altri Pokémon e far salire di livello quelli più potenti. Se no potrai sfidare un capo-palestra e batterlo per poter aumentare la potenza del tuo mostriciattolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche