Pokemon Go: come cambiare squadra

Pokemon Go: come cambiare squadra

News

Pokemon Go: come cambiare squadra

SQUADRE POKEMON GO.

Siete giocatori di Pokémon Go e vi piacerebbe cambiare squadra? Ecco dei piccoli trucchi per cambiare squadra in modo semplice e veloce.

State giocando a Pokémon Go e avete desiderio di cambiare squadra. Vediamo quindi se è possibile o meno.

Le possibilità di gioco in Pokémon Go sono svariate e seguono logiche precise, tra cui quelle della squadra. L’applicazione essendo molto giovane presenta alcuni difetti che potranno migliorare in base all’utilizzo dei suoi giocatori.

Come spesso accade sul web circolano voci sul cambiare squadra in Pokémon Go, questa opzione è molto ricercata dagli utenti che si dilettano con la suddetta applicazione, ma, a dirla tutta, non esistono riscontri reali sulla possibilità di eseguire il cambio di squadra.

Cambiare squadra in Pokémon Go non è possibile, o meglio, non lo è in questo momento. Nonostante i rumors e le dicerie nelle quali ci si può imbattere in rete, infatti, sicuramente questa possibilità non è compresa all’interno del gioco.

La fonte di tale news è la stessa pagina di supporto di Pokémon Go che, per l’appunto, sottolinea come ad oggi non sia contemplato il cambio di squadra.

Sicuramente nei nuovi aggiornamenti ci sarà la possibilità che in Pokémon Go si possa decidere di cambiare la squadra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche