Pokèmon GO: dove trovare Psyduck COMMENTA  

Pokèmon GO: dove trovare Psyduck COMMENTA  

Psyduck

Psyduck è un pokèmon di tipo d’acqua. Ha le sembianze di una papera gialla, si evolve in Golduck e ha poteri psichici. Ecco dove catturarlo il Pokèmon GO.


Psyduck è una delle tantissime creature che si possono catturare nel grande mondo di Pokèmon GO. Questa nuova applicazione sta conquistando tutto il mondo a ritmo vertiginoso. Dopo pochi giorni è entrata nel trand degli store nei cellulari di moltissime persone, grazie soprattutto alla sua funzione GPS, con cui è possibile cercare i pokèmon nella realtà. Essi possono comparire in mezzo alla strada, nei negozi e nelle case degli appassionati, per poi essere catturati con le sfere pokè.


I Pokèmon si dividono in base ai vari elementi a cui appartengono. Ad esempio, lo starter Squirtle è d’acqua, Bulbasaur è un pokèmon di tipo erba e Charmander di tipo fuoco. Partendo da questi bisogna catturare tutte le 150 creature sparse nel mondo.


I pokèmon d’acqua sono molto forti ma deboli contro quelli d’erba e di tuono. Psyduck è uno di questi. Una creatura simile a una papera, ha poteri anche psichici per confondere l’avversario.

L'articolo prosegue subito dopo

Esso, come altri pokèmon dello stesso elemento, si può trovare vicino agli specchi d’acqua, sia dolci che salati. Inoltre appare anche alla schiusura delle uova da 5 km, sicché diventa molto forte con la sua evoluzione Golduck.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*