Pokemon GO: dove trovare Lapras

Tecnologia

Pokemon GO: dove trovare Lapras

Lapras

Lapras è una delle creature più rare da trovare nel gioco di Pokemon GO. Oltre ad alcune zone prefissate c’è un ulteriore modo per ottenerlo.

Lapras è sicuramente una delle creature più ricercate in Pokemon GO. Nel Game Boy è un pokemon trasportatore, soprattutto grazie alla sua abilità con surf con cui si poteva viaggiare per i mari e i canali. Dotato di moltissimi punti vita, è parecchio raro, come ad esempio altri Pokemon come Dragonair o Gyarados. E’ molto avvantaggiato contro i pokemon di tipo fuoco (tra gli starter l’unico di fuoco è Charmander )e roccia, mentre parte in svantaggio contro quelli di tipo erba o tuono.

Lapras si può trovare nei pressi di bacini d’acqua, possono essere laghi, mari, porti e stagni. Ma catturarlo con le pokeball è molto complicato perchè non si trova facilmente, per questo molti preferiscono affidarsi alla fortuna. Come è risaputo molti pokemon si possono ottenere dalle uova. Esse si dividono in quelle che si schiudono dopo 2 km (al cui interno ci sono creature deboli e poco rare), quelle che si schiudono dopo 5 km (dove si trovano pokemon medi di forza e rarità) e quelli da 10 km (pokemon molto rari e forti). Lapras si può trovare in questo ultimo tipo e sarà un pokemon eccellente da aggiungere alla vostra squadra.

Per trovare pokemon rari come Lapras bisogna essere molto fortunati o seguire i consigli degli esperti.

Dove trovare Lapras

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...