Pokemon GO: dove trovare Snorlax COMMENTA  

Pokemon GO: dove trovare Snorlax COMMENTA  

Snorlax

Snorlax è il pokemon dall’enorme pancia e dal sonno pesantissimo. In Pokemon Go si può trovare in determinate zone ma c’è un altro metodo.

Snorlax, oltre a essere una delle creature più rare, è una di quelle più forti in Pokemon GO.

Egli è il numero 143 del Pokedex ed è rappresento sempre con aria bonaria e con una enorme pancia. Nel gioco del Game Boy è famoso per il suo sonno e perchè, a causa della sua mole, blocca la strada principale per spostarsi nelle città.

Servirà il Poke Flauto per riuscire a spostarlo e infine a catturarlo (reperibile a Lavandonia).

Snorlax è una creatura di tipo normale e, come altre con le stesse caratteristiche, per catturarlo in Pokemon GO bisogna cercare insistentemente nelle città.

E’ raro perchè ha tanti punti vita e inoltre, nel caso foste fortunati a trovarlo, dovreste fare in fretta perchè è facile che possa fuggire via.

L'articolo prosegue subito dopo

Inoltre non è uno dei pokemon che si possono scegliere all’inizio come Bulbasaur, Squirtle e Charmander. Ma la cattura classica non è l’unico metodo per ottenerlo: egli si può trovare nelle uova. Esse si dividono in quelle che si schiudono dopo 2 km, 5 km e 10 km in base alla loro forza o rarità. Snorlax ovviamente si trova nell’ultimo gruppo. Oltre a lui ci sono moltissimi pokemon

Dove si trova Snorlax a Milano?

A quanto pare  Snorlax rientra nell’elenco dei pokemon più rari e difficili da trovare.  Però tramite i blog e i diversi siti internet dove, gli utenti continuano ad aggiornarci riguardo al gioco, ci hanno fatto sapere i luoghi dove loro hanno trovato Snorlax ( i fortunati che ci sono riusciti ). Alcuni lo hanno visto alla fermata dell’autobus, altri vicino alla mensa del lavoro mentre c’è stato anche qualcuno che lo ha trovato proprio sotto casa, in questo caso però si tratta di vera e propria fortuna.  Da queste informazioni possiamo dedurre che a questo Pokemon piace nascondersi in posti del tutto anonimi, dove non ci sono punti significativi intorno. Quindi state ben attenti perchè potrebbe davvero essere ovunque. 

Dove si trova Snorlax all’isola d’Elba?

Come abbiamo già detto sopra, non è per niente facile trovare Snorlax proprio perchè non ha posti precisi o particolari dove nascondersi, non ha un habitat naturale, quindi non sperate di trovare troppi consigli a riguardo su internet. Sapete solo che è possibile trovarlo in posizioni e luoghi del tutto casuali. Se siete in vacanza su un’isola, come l’isola d’Elba non vi resta altro che mettervi in marcia e fare delle belle e lunghe passeggiate per tutta l’isola alla ricerca del pokemon dormiglione. Ricordatevi ovviamente di guardare sempre intorno a voi mentre lo state cercando quindi prestate attenzione e cercate di non stare sempre con il naso puntato verso il vostro smartphone, potrebbe essere pericoloso! Nel caso in cui lo trovaste non vi dimenticate di farci sapere dove e come possiamo trovarlo anche noi!

 

Catturare Snorlax

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*