Pokemon GO: dove trovare Squirtle COMMENTA  

Pokemon GO: dove trovare Squirtle COMMENTA  

Squirtle

Squirtle è uno degli starter da scegliere appena iniziato il gioco. Eppure si può trovare comunque anche successivamente in alcune zone.

Squirtle è uno dei Pokemon più famosi di tutto il gioco. Esso è uno degli starter, cioè quei pokemon che possono essere scelti all’inizio, assieme a Bulbasaur e Charmander. E’ una delle creature che evolvendosi diventa fortissimo, sia nella sua evoluzione Wartortle sia in quella finale di Blastoise. E’ un pokemon d’acqua (come il potentissimo Gyarados), capace di vincere tutte le battaglie contro quelli di fuoco e contro quelli di roccia. Nel gioco del Game Boy una delle sue armi più forti è pistolacqua.


Squirtle come detto precedentemente, è una delle creature che si possono scegliere all’inizio in Pokemon GO. Nel caso sceglieste gli altri due, è comunque possibile trovarlo in giro. E’ mediamente raro ma con la giusta pazienza si può catturare anche con una discreta facilità. I posti dove trovarlo sono quelli marittimi, oppure in vicinanza di fiumi e laghi.


Certamente l’evoluzione finale è una delle più potenti ma in giro per la città ci sono moltissime creature da catturare con Pokemon GO, con questo link è possibile capire quali sono e dove recarsi.

In bocca al lupo e buon divertimento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*