Pokemon Go download: come installarlo per ios iphone - Notizie.it

Pokemon Go download: come installarlo per ios iphone

Tecnologia

Pokemon Go download: come installarlo per ios iphone

pokemon go download
pokemon go download

Installare Pokemon Go su Iphone: come fare? Pokemon Go download per ios, non è semplice ma è possibile. Ecco una guida per chi non vuole aspettare.

Installare Pokemon Go su Iphone è un po’ più complicato che su Android. La Apple non apprezza che i suoi clienti mettano le mani dentro ai suoi prodotti, e il sistema resta molto chiuso. A differenza di Android, infatti, non è possibile semplicemente scaricare il file e installarlo in questa maniera invece che passando dallo store ufficiale.

Se non siete impazienti, potete aspettare la data di rilascio italiana ufficiale. È il 15 luglio e coincide con quella mondiale (mentre in nord America pochi altri paesi è già disponibile da settimane). Una volta arrivata quella data vi basterà fare come fate per ogni app: cercate Pokemon Go sull’appstore e scaricatelo. Se invece non volete più attendere, dovrete fare in modo di aggirare le restrizioni geografiche.

Pokemon Go download Ios

Per poter aggirare il sistema, dovrete collegare al vostro cellulare un account straniero di un mercato in cui il gioco è già uscito (noi consigliamo l’Australia o gli Stati Uniti). Andate su Impostazioni, poi iTunes Store e App Store.

Premete col dito sulla mail del vostro account in alto, quindi selezionate Esci.

Ora siete scollegati dal vostro account italiano. Andate sull’appstore “vergine” a questo punto, e scaricate Pokemon Go. Il sistema vi chiederà di iscrivervi o di selezionare un account per procedere: non preoccupatevi di dover inserire dei dati, non è necessario fornire un numero di carta di credito per poter completare la procedura.

Create un nuovo ID Apple e procedete. A questo punto, vi verrà chiesto di scegliere il paese da collegare all’account. Scegliete un paese in cui il gioco è già uscito, e voilà! Dovrete avere un indirizzo mail diverso da quello dell’account italiano per poterlo fare, ma ora potrete scaricare Pokemon Go e qualunque altra app non disponibile nel nostro paese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche