Pokémon GO Plus: prezzo, data uscita e caratteristiche COMMENTA  

Pokémon GO Plus: prezzo, data uscita e caratteristiche COMMENTA  

Pokemon GO Plus

Pokemon Go Plus è uno smartband che segnala, grazie alla vibrazione e ai led, la presenza di creature da catturare e Pokestop. Ecco alcune informazioni.

Pokemon GO sta diventando sempre più un fenomeno virale. In ogni città del mondo milioni di persone girano per le vie alla ricerca di qualche creatura del mitico cartone giapponese da catturare. Ora è possibile, grazie a Pokemon Go plus, staccare letteralmente la vista dallo smartphone. Questo smartband segnala, grazie alle sue vibrazioni, la vicinanza di un pokemon al giocatore.


Pokemon Go Plus è utile soprattutto per evitare i continui incidenti che si stanno verificando in tutto il globo. Basta poco per leggere su internet di qualche individuo cacciatosi in guai grossi per colpa di questa applicazione (in genere incidenti stradali). Ora con questa nuova invenzione della Nintendo il gioco sarà fruibile più facilmente, senza avere il cellulare in mano. Il bracciale su Amazon costa 39.99 euro e sarà disponibile tra la fine di Agosto e i primi giorni di Settembre.


Non solo con le vibrazioni: i led sull’oggetto si illumineranno (oltre che vibrare) anche alla presenza di un PokeStop. Per adesso Pokemon GO Plus è compatibile solo con sistemi IOS, mentre gli Android dovranno ancora aspettare.

Sicuramente diventerà un must per i giocatori più assidui, rendendo la loro permanenza sul gioco ancora più facile e coinvolgente. Buona permanenza e in bocca al lupo per catturare i pokemon più forti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*