Pokemon presenti in Pokemon GO

iPhone

Pokemon presenti in Pokemon GO

Pokemon GO

All’interno di Pokemon GO si possono trovare i pokemon della prima serie (per le future servirà un aggiornamento) nella vita reale per poi catturarli.

Pokemon GO sta conquistando un pubblico vastissimo, che parte dai più piccoli ai più grandi. Esso riprende la trama dei videogiochi lanciata nei primi anni 2000 ed è semplice ma efficace. Lo scopo è quello di catturare una serie di creature in giro per il mondo e sfidare gli altri allenatori.

I Pokemon all’interno del gioco sono più di 100 e tutti con qualità e forza differenti. Ci sono tutti quelli della prima serie di cui alcuni sono più rari di altri e ci vuole molta più fatica per catturarli. Essi si dividono in base al loro elemento, prendiamo ad esempio gli starter: Charmander è di tipo fuoco (si trova quindi nelle città), Squirtle è di tipo acqua (si trova vicino ai bacini idrici come laghi e mari) mentre Bulbasaur è di tipo erba (nei prati e nei boschi). Per catturarli bisogna, tramite un movimento del dito sullo schermo, mirare il cerchio posto vicino al pokemon.

Come detto precedentemente ci sono pokemon più rari degli altri: essi saranno maggiormente avvantaggiati nei combattimenti e saranno posseduti da meno giocatori. Grazie al nuovo bracciale Pokemon GO Plus (in uscita tra qualche mese) il giocatore potrà andare a caccia di creature senza stare sempre attaccato al cellulare perchè verrà avvisato della loro presenza tramite una vibrazione e una illuminazione del led.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...