Pokémon Sole e Luna Black Friday: le migliori offerte COMMENTA  

Pokémon Sole e Luna Black Friday: le migliori offerte COMMENTA  

Come ottenere il cristallo Aloraicium Z in Pokemon Sole e Luna
Come ottenere il cristallo Aloraicium Z in Pokemon Sole e Luna

Nella giornata del Black Friday 2016, ecco una promozione interessante per chi vuole acquistare il nuovo videogioco dedicato ai Pokémon.

Torna il Black Friday, giornata che ogni anno costituisce un’occasione per i negozi per dare vita ad offerte straordinarie. Una di queste riguarda sicuramente Pokémon Sole e Luna, due dei videogames più attesi degli ultimi anni. Entrambi sono usciti nei vari scaffali a partire dal 23 novembre e sono disponibili per le console appartenenti al gruppo Nintendo 3DS.


Stiamo parlando di due videogiochi di altissimo livello e ricchi di sorprese per i numerosi appassionati della saga. Diversi Pokémon di ultimissima generazione sono pronti a fare la loro prima apparizione. Nelle remote isole del mondo di Alola, ogni giocatore potrà scegliere tra tre starter la creatura con la quale intraprendere una nuova avventura.


Non mancheranno funzioni in grado di aiutare il concorrente tra le varie ambientazioni del gioco. Ad esempio, ci sarà lo Scanner QR per scoprire tutte le informazioni più rilevanti sui vari Pokémon da catturare ad ogni costo. Inoltre, il Pokédex Rotom consentirà la visione della mappa e consiglierà il giocatore sui percorsi da intraprendere per raggiungere rapidamente i suoi obiettivi. Tutta da scoprire anche la Battle Royal, un’occasione per vedere Allenatori di tutto il mondo sfidarsi a suon di attacchi ed evoluzioni.


In occasione del Black Friday, Pokémon Sole e Luna sarà in vendita ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino. Le versioni per Nintendo 3DS potranno essere acquistate a soli 29,99 euro.

L'articolo prosegue subito dopo

I fan non dovranno fare altro che recarsi presso il rivenditore di fiducia e cimentarsi in un videogioco dalle mille sorprese.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*